FS50 B/Bt
FS50 è una macchina molto maneggevole che risolve i problemi di pulizia di pavimentazioni esterne ed interne in maniera rapida ed efficiente ed è adatta a pulire superfici fino a circa 2.500 m².
FS50 è una macchina molto maneggevole che risolve i problemi di pulizia di pavimentazioni esterne ed interne in maniera rapida ed efficiente ed è adatta a pulire superfici fino a circa 2.500 m². FS50 è disponibile nella versione a batteria (FS50 B/Bt) o con motore a benzina Honda (FS50 H/Ht) che aumenta la velocità di pulizia e semplifica il lavoro dell’operatore all’esterno (entrambi con o senza trazione). La guida di FS50 è veramente intuitiva e non necessita di manodopera specializzata.
I comandi di funzionamento sono tutti a portata di mano: comando di chiusura/apertura dell’aspirazione, scuoti filtro a martelletto, sollevamento/abbassamento spazzola laterale, comando di avanzamento macchina (nei modelli a trazione). È indispensabile per pulire gli angoli e lungo i muri. Nel caso di pavimenti molto impolverati, per evitare di alzare la polvere, si può sollevare la spazzola, che arresta la propria rotazione e continuare le operazioni di pulizia con la spazzola centrale. Lo sporco viene convogliato direttamente in un cassetto di raccolta, robusto e leggero per una semplice operatività. Il filtro a pannello è facilmente sostituibile senza l’uso di utensili.
A richiesta si può avere lo scuoti filtro elettrico che assicura una pulizia automatica del filtro. È importante pulire ad ogni ciclo di lavoro il pannello filtro con un aspiratore per garantire un ottimo funzionamento della macchina.